Le ragazze di Donnavventura alla scoperta del Bianchello
Il Bianchello del Metauro.
Il Bianchello d’Autore si racconta alle telecamere di Linea Verde – RaiUno
Domenica 2 dicembre 2018 Federico Quaranta alle telecamere di Rai 1 ha dedicato la puntata di Linea Verde ai tesori agricoli ed enogastronomici delle nostre terre, raccontandone le tradizioni e i sapori.
L’Azienda Agricola Mariotti, a fianco delle altre otto aziende vinicole appartenenti ai Produttori del Bianchello D’Autore, è stata testimone dell’eccellenza e del prestigio di un vino, il Bianchello del Metauro, che non solo sa appassionare i palati più fini ma è stato esso stesso protagonista della storia della nostra vallata: la nota battaglia del Metauro.
Annibale – San Giovese Colli Pesaresi 2015 – Eccellenza 2017 – Guida le Marche nel bicchiere.
Arte e Degustazione
L’azienda Agricola Mariotti è lieta di annunciare la partecipazione come sponsor ufficiale all’esposizione di arte contemporanea dell’artista italo-brasiliana Flaminia Mantegazza presso l’Ambasciata del Brasile a Londra.
Sarà possibile degustare i nostri vini durante la giornata di inaugurazione che si terrà venerdì 23 Settembre 2016 presso la Sala Brazil.
L’Azienda Agricola Mariotti leader del settore dal 1930 si propone un nuovo traguardo che guarda al futuro del nostro territorio attraverso la valorizzazione dei prodotti nostrani e del sostegno e promozione dell’arte e della cultura.
A cura di Damiana Enea
VENERDI’ | 23 SETTEMBRE | 18 – 20.30 PM | SALA BRASIL
EXPO Milano 2015
La più grande vetrina dell’alimentazione nazionale ed internazionale “EXPO Milano 2015“ ci vede presenti nell’ambito della regione Marche.
Vi aspettiamo numerosi alla degustazione permanente delle nostre DOC “PIANDEIFIORI“ (Bianchello del Metauro) e “CINABRO“ (Colli Pesaresi Sangiovese) dal 2 Maggio al 31 Ottobre.
Avrete inoltre la possibilità di acquistarle su internet alla pagina dedicata dall’Istituto Marchigiano tutela vini.
Buon assaggio e buon divertimento.
“Il vino buono si fà in vigna ……..ed in cantina“
Poggioterso vince il primo premio
Marche Bianco IGT “Poggioterso” 2012
1° Classificato del Concorso Nazionale Vini “Bollino dell’Enohobby” Edizione 2014.