Cantine Mariotti

Oro e Luce della Terra

Oro e Luce della Terra

Cantine Mariotti è lieta di annunciare la sua partecipazione all’evento Oro e Luce della Terra.

Per celebrare l’abbinamento più raffinato delle Marche saremo presenti con uno stand dedicato, al fine di offrirvi un’esperienza di gusto abbinando il noto tartufo bianco di Acqualagna e le nostre più pregiate etichette vinicole, accanto ai Produttori del Bianchello d’Autore ­– di cui ne rappresentiamo una delle nove cantine aderenti.

Il Bianchello del Metauro Doc sarà infatti il vino ufficiale della 53^ Fiera Nazionale del Tartufo Bianco. Durante la manifestazione – che avrà luogo ad Acqualagna nelle giornate di domenica 28 ottobre, nel fine settimana dal 1 al 4 novembre, sabato 10 e domenica 11 novembre – sarà possibile degustare le proposte vinarie e gastronomiche presentate durante i cooking show patrocinati dagli chef stellati presenti nel Salotto da Gustare e nell’Enoteca d’autore situata nella struttura principale.

Tutti coloro che vorranno pranzare e/o cenare nei ristoranti della DOC,  avranno la possibilità di assaporare il pregiato menù al tartufo accompagnato dal nostro Bianchello Doc ricevendo, inoltre, un buono sconto del 10% sull’acquisto di etichette aderenti alle cantine Bianchello d’Autore da consumare entro il 31 dicembre 2018.
I ristoranti che aderiscono all’iniziativa sono:  Albergo Ristorante SHINE, ristorante 2000, ristorante pizzeria BELLAVISTA, OSTERIA DEL PARCO, ristorante IL TARTUFO, ristorante IL LAMPINO

Scopri il programma della 53^ Fiera Nazionale del Tartufo Bianco di Acqualagna  cliccando qui.

 

 

2_FB evento